Regolamento, Da leggere e rispettare obbligatoriamente

« Older   Newer »
  Share  
L'ele_crazy_tamagotchi
view post Posted on 30/11/2009, 19:31




Rinnovo i miei più calorosi benvenuti sul mio portfolio a tutti voi, passeggeri o assidui visitatori (?) o fans sfegatati (??).
Questo è il regolamento da rispettare obbligatoriamente da tutti, sono poche e semplici regole che non impongono nessuno sforzo megagalattico per non essere infrante. Chiunque lo faccia la pena è unica e irrimediabile: il ban.

1_ Non insultare la proprietaria del portfolio o gli utenti in generale. Questo è un fondamento del vivere comune, non è una tiritera sbattuta al primo punto a caso.
2_ Sii rispettoso del mio operato, ovvero di tutto il materiale che posterò qui. Non dico che non accetto i commenti negativi, anzi, ben vengano, purché siano detti in maniera gentile e civile.
3_ Sii rispettoso delle idee, delle religioni, delle etnie, della condizione sociale e dell’istruzione altrui. Non tutti siamo uguali, ma ognuno di noi ha l’intoccabile diritto di esprimere la propria opinione, senza pregiudizi di alcun tipo.
4_ I miei disegni e i miei lavori sono a disposizione dell’uso di tutti coloro che gentilmente me li chiederanno. Mi fa piacere che essi piacciano, per questo non nego nessun tipo di utilizzo di essi, a patto che prima mi venga posta una cortese richiesta.
5_ Non spammare se non nell’apposito spazio. E’ una questione di rispetto, ma anche di una mia deformazione professionale: odio le pubblicità in generale, anche quando vengono fatte legalmente, figurarsi quelle che spuntano come funghi laddove non dovrebbero.
6_ Non aprire discussioni se non nelle apposite sezioni. Essendo un portfolio privato, solo il proprietario può aprire a suo piacimento i topic. Sono tuttavia stati creati spazi appositi per le discussioni e i liberi scambi di idee e opinioni, in modo tale da avere un confronto collettivo.
7_ Anche se di importanza meno rilevante rispetto ai punti precedenti, è cortesemente richiesto l’utilizzo di un italiano corretto e senza abbreviazioni tipiche degli sms. Perché? Perché sì.
 
Top
0 replies since 30/11/2009, 19:31   162 views
  Share